Obsession (Italian Edition) by Armentrout Jennifer L

Obsession (Italian Edition) by Armentrout Jennifer L

autore:Armentrout, Jennifer L. [Armentrout, Jennifer L.]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Giunti
pubblicato: 2017-04-18T16:00:00+00:00


15

Fuori, nell’umidità del mattino, camminavo tra gli alberi antichi guardando la nuca di mio fratello. Tra tutti i momenti in cui Sin avrebbe potuto farsi vivo, perché aveva scelto proprio quello?

Sin gettò la testa all’indietro e rise. «Ti sei trovato un bel bocconcino, eh? Voi due…»

Gli spezzai il collo.

Così, le mani sulle tempie, una rotazione rapida, crac. Sin cadde a terra, ridotto a un ammasso fremente.

In quei bellissimi istanti di silenzio mi appoggiai a un tronco e, mentre aspettavo, cercai di ricordare quante volte l’avessi già fatto. Venti? Di più, decisamente di più.

Il corpo di Sin cominciò a sbiadire e a perdere forma. La sua essenza scura mulinava, sollevandosi in aria. Dense volute di fumo arrivarono a lambire i rami degli alberi. Appena li toccavano, le foglie appassivano e cadevano.

Spaccone.

Il fumo si ritirò, rivelando per un attimo la vera forma di mio fratello, che poi riassunse le sue sembianze umane. «Merda, Hunter!»

«Quando ti vedo, non riesco mai a trattenermi. È come un tic.»

«Be’, cerca di piantarla, perché fa male. Cazzo.» Sin arretrò di un passo e si lisciò la camicia. «Se non fossi mio fratello…»

«Che faresti? Mi scocceresti a morte?» Mi staccai dall’albero e mi piazzai di fronte a lui. «O credi davvero di riuscire a battermi?»

Sin rise. «“Credi di riuscire a battermi”? Non ti nutri più di Luxen, ormai. Sei debole. Potrei prenderti a calci quando voglio.»

«Ah, è questo che pensi?»

«Non lo penso, lo so. Sei diventato uno schiavo del Dipartimento della Difesa. Fai dei favori agli agenti mentre i Luxen prosperano! È per questo che c’è quella donna nel tuo rifugio? Scommetto che c’entra qualcosa. Il Dipartimento ti dà un ordine e tu, Hunter, cosa fai?»

Mi voltai ridendo tra me, poi mi scagliai su di lui alla velocità della luce, afferrandolo per il collo. Lo spinsi con forza contro l’albero più vicino, e per l’impatto diversi rami caddero a terra.

Avvicinai la faccia alla sua, le dita strette intorno al suo collo. «Hunter ti fa il culo, fratellino.»

Sin alzò le mani ed emise una risata strozzata. «Ah, quindi Hunter si è nutrito da poco, eh? Dubito che sia stata quella ragazza a darti questo potere. In caso contrario, mi piacerebbe assaggiarla, solo un pochino. E, già che ci sono, anche scoparla.»

Gli sbattei la testa contro il tronco, così forte da rompergliela, ma quell’idiota di mio fratello si limitò a ridacchiare.

«Non hai mai imparato a tenere la bocca chiusa.»

«E tu non hai mai avuto le palle per fare la cosa giusta» ribatté Sin.

Lo lasciai e arretrai prima di fare qualcosa di cui avrei potuto pentirmi. Avevo spesso voglia di uccidere mio fratello, come in quel momento, ma Sin era la mia famiglia. Avevamo lo stesso sangue, lo stesso passato.

«Non c’entra nulla il coraggio» dissi. «Nostra sorella è morta per questa guerra… No, guardami in faccia, cazzo.»

Ma Sin teneva gli occhi bassi.

Gli afferrai il mento, costringendolo ad alzarli. «Nostra sorella è morta. Lore è quasi morto per colpa di una guerra iniziata dai nostri antenati, una guerra che nessuno vincerà mai, specialmente qui, su questo pianeta.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.